Abiti da sposa 2014, la collezione minimal chic di Giovanna Sbiroli

di Valeria Marco Commenta

42

Per il vostro matrimonio vorreste un abito da sposa molto semplice, dalle linee dritte e senza particolari ricami ma che allo stesso tempo vi faccia sentire una sposa raffinata ed elegante?

Tra le collezioni che meglio rispondono a queste esigenze c’è sicuramente quella di Giovanna Sbiroli, maison di moda matrimonio assolutamente italiana che vanta una lunga tradizione sartoriale.

Da oltre 50 anni Giovanna Sbiroli crea abiti da sposa che si contraddistinguono per la professionalità sartoriale di tutti i modelli, per i materiali utilizzati (tulle, organza, satin) e i preziosi dettagli degli abiti che sono tutti rigorosamente cuciti a mano con la dedizione.

Gli abiti da sposa 2014 della collezione Minimal Chic di Giovanna Sbiroli comprendono molti modelli classici rivisitati in questa chiave, ma anche abiti da sposa molto particolari con i pantaloni o con gonna molto corte. Pochi i ricami e le applicazioni, ma molto raffinati  e discreti, donano un tocco di creatività anche ai modelli apparentemente più semplici.

Ognuno degli abiti da sposa della collezione 2014 di Givana Sbiroli si contraddistingue per avere un suo carattere ben definito: eleganti, chic, romantici, classici, urban o minimalisti: ogni abito ha una sua propria identità e un modo di esprimere la natura di chi lo sceglie e lo indossa.

Foto | Giovanna Sbiroli

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>