Siete in cerca di un abito da sposa per il 2014? Cercate un modello che sia allo stesso tempo unico, elegante e raffinato e di alta qualità sartoriale?
Se l’abito da sposa che sognate da quando eravate bambine corrisponde a queste caratteristiche, potreste trovarlo da Roberta Lojacono, stilista palermitana con alle spalle lunghi anni di esperienza nella moda bridal, che, nel suo atelier siciliano, propone modelli dal gusto retrò finemente ricamati e assolutamente made in Italy.
Roberto Lojacono ha iniziato quasi per gioco la sua avventura nel mondo della moda spose, ma i risultati parlano chiaro: al momento la stilista palermitana è una delle più quotate del panorama italiano e lo deve ai suoi abiti. I modelli sono morbidi e accompgnano la siluohette della sposa senza costringerla, anzi, l’uso di materiali di alta qualità come la seta e la garza di cotone mettono in risalto le forme e rendono l’effetto finale armonioso e raffinato.
Gli abiti da sposa 2014 di Roberta Lojacono, come anche tutte le sue precedenti collezioni, sono arricchiti dalla presenza del pizzo, i cui disegni e ricami sono ispirati alla tradizione sartoriale siciliana.