Abiti da sposa autunno 2013, collezione Austin Scarlett

di Giada Aramu Commenta

La sposa di Austin Scarlett è eccentrica, voluminosa e luminosa, quasi quanto i tessuti lucidi che lega e slega addosso ai corpi snelli delle sue modelle che, sicure di sé ed eleganti, sfilano sulla passerella vestita a festa. Gli abiti da sposa della collezione autunnale del 2013 sono speciali e dedicati a chi non ama la semplicità.

Per voi abbiamo selezionato nove abiti da sposa speciali realizzati sfruttando la morbidezza dei tessuti più eleganti e luminosi che rifletteranno la luce del giorno lanciando bagliori argentei.

Le linee degli abiti di Austin Scarlett sono morbide e arrotondate, piccoli sbuffi di stoffa che si gonfiano appena sotto la vita o sotto il seno, da cui spesso nasce un nodo, un’arricciatura o un ricamo importante che dà movimento all’abito intero. Gli abiti di Austin Scarlett e della collezione autunnale 2013 donano alla donna che mostra un seno minuto e delicato, un vitino da vespa o, in generale, un fisico a pera: le scollature e i decori importanti sul seno daranno volume alla zona alta del corpo nascondendo qualche forma di troppo sui fianchi.

Cosa ne pensate degli abiti? Preferite una linea eccentrica e più ampia o avete sempre sognato un abito semplice e scivolato? Ammirate la gallery e fateci sapere la vostra opinione!

Photo Credits | projectwedding

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>