I dieci abiti da sposa più stravaganti del 2014

di Gianni Puglisi Commenta

Marina Mansanta

Come accade nel mondo della moda, anche per quanto riguarda il matrimonio si è sempre un anno avanti: ragion per cui, in questo periodo in cui si è soliti ricapitolare il meglio e il peggio che  si è visto durante i dodici mesi precedenti, parlando di abiti da sposa è già tempo di fare una disamina degli abiti da sposa delle collezioni 2014.

Abbiamo qui raccolto una serie di abiti da sposa di diversi stilisti dai quali è possibile avere un’idea di quali saranno le tendenze che andranno per la maggiore in fatto di abiti da sposa per il prossimo anno, concentrandoci soprattutto sui modelli più particolari e stravaganti.

Certo, non tutte le spose se la sentono di osare indossando un abito troppo lontano dalla tradizione (anche se il 2014 sembra proprio essere un anno di rottura con il passato, con la moda bridal che si allontana sempre di più dallo stile principessa) ma a volte basta anche solo un dettaglio per trasformare un abito da sposa da semplice e tradizionale in un modello unico e originale.

Come anticipato, qui ci sono dieci modelli di abiti da sposa 2014 dai quali prendere spunto per scegliere lo stile e i dettagli aggiuntivi del vestito che indosserete nel giorno più importante della vostra vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>