Abiti da damigella bambina da acquistare online

di Gianni Puglisi Commenta

Sta per partire ufficialmente la stagione dei matrimoni, da Maggio a Settembre sarà un susseguirsi di si lo voglio e ognuno sceglierà l’abito, i fiori e tutto ciò che ruota intorno al matrimonio secondo il proprio stile. Qualcuno di voi convolerà a nozze dopo una convivenza e magari avrete dei bimbi piccoli che farete arrivare all’altare con gli anelli, o semplicemente tenendoli per mano. Per la piccola principessa potete scegliere un romantico abito bianco di Simonetta, in organza ricamata, con fiocchetti sulle tasche, oppure con balze ancora una volta in organza, con motivo nido d’ape.

 

Decisamente low cost gli abiti di Modame, come quello in tulle, con fascia in raso rosa in vita, oppure quello stile impero con gonna in chiffon e maniche a sbuffo. Modello Audrey Hepburn, il tubino al ginocchio doppio strato in pizzo e perfetto per un matrimonio in campagna l’abitino con gonna a tulipano, doppio strato in organza, da abbinare ad una coroncina di fiori.

Un consiglio, non scegliete abiti bomboniera, ne creazioni da “donnina”, le bambine devono rimanere tali e non sembrare delle bamboline di porcellana, oppure piccole spose mai cresciute e si agli abiti coordinati se avete più di una baby damigella, che potrete differenziare con un nastro colorato diverso o un accessorio per capelli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>