Abiti da sposa low cost 2013 shopping online a prezzi imbattibili

di Gianni Puglisi Commenta

abiti da sposa a prezzi bassi

Quando si mette in moto la macchina matrimonio siamo coscienti che partono inevitabilmente un bel pò di soldi, anche cercando una formula per contenere al massimo i costi. L’abito da sposa poi è una nota dolente in fatto di budget, ma acquistare low cost si può. Ho trovato un sito dove ci sono prezzi eccezionali, si chiama Wedding Dress Online Shop è inglese e ha degli abiti a prezzi stracciati. A vederli dalle immagini sembrano tutt’altro che scadenti e non capisco dove sia “l’inganno”. Prezzi che mediamente non superano le 250 sterline e che raggiungono le 300 solo con l‘abito in organza monospalla, circa 400 euro per noi.

Il servizio è eccezionale, le taglie soddisfano ogni tipo di corporatura fino alla 58 europea, accontendando anche le spose che normalmente hanno qualche difficoltà a trovare l’abito dei sogni. Dai modelli a sirena, passando per quelli da Principessa fino a quelli più semplici scivolati, ma sempre con un dettaglio, che sia questo un drappeggio o un particolare gioiello.

Sarei curiosa di toccare con mano perchè a questi prezzi in Italia non si compra nemmeno un coprispalle da sposa! Tra i modelli proposti online ho scelto l’abito con spalline a filo con gonna in tulle e pizzo, quello in satin con motivo ricamato con cristalli in vita e piccolo strascico, e il modello a sirena, con gonne che si apre sulla parte posteriore, con bustier e doppio strato di pizzo trasparente portato sul decollté.

Ma le proposte sono davvero infinite, dai modelli perfetti per un matrimonio in giardino o sulla spiaggia fino alle creazioni impero dedicate alle future spose con il pancione.

 

http://www.weddingdressonlineshop.co.uk/93-wedding-dresses-2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>