Abiti da sposa 2013 Carolina Herrera

di Gaiumi Commenta

abiti sposa 2013

Oggi scopriamo la collezione di abiti da sposa per il 2013 di Carolina Herrera è una stilista venezuelana nel mondo della moda da una vita. Nonostante le origini sudamericane la Herrera è legata a New York da sempre, dove ha sede il quartier generale della Maison. Se è qualcosa di singolare che cercate per salire all’altare e lasciare tutti a bocca aperta, allora non potete rinunciare ai grandi cappelli in paglia di ispirazione pirata portati su un tailleur sartoriale o su un abito con bottoni effetto doppiopetto.

Giochi di sovrapposizioni di tessuto, con l’organza che si posa sul satin e monospalla con dettagli gioiello ispirati agli abiti Old Hollywood, delle grandi star delpassato come Catherine Hepburn o Lana Turner. Creazioni molto semplici, senza applicazioni, dove è la struttura dell’abito la forza della bellezza e dove Carolina Herrera ha pensato di abbinare un elemento della natura, che può essere un mazzetto di spighe di grano portato tra i capelli  e ripreso dal bouquet o un insieme di profumata lavanda come bouquet o piccolo vezzo applicato al decollté.

Molto carino il modello con balze in tulle e micro pois con bordature nere in contrasto sul corpetto e nastri in vita che riprendono il motivo. Ma non mancano gli abiti romantici, con il pizzo che incornicia il decollté, o quello che sembra più una creazione di Haute Couture, smanicato con disegno geometrico fatto di paillettes argento. Una collezione che potenzialmente può accontentare tutte, numerose le declinazioni e gli stili presentati in passerella. Precedenza ad accessori per capelli alternativi al classico velo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>