Abiti da sposa 2013 la collezione Alma Novia

di Gaiumi Commenta

Se siete romantiche e amate lo stile classico non potrete che amare la Maison Alma Novia. Una collezione, quella primavera estate 2013, all’insegna del bianco, il colore dell’abito da sposa per eccellenza, che punta tutto sul pizzo e su inserti gioiello, che illuminano il punto vita o attirano l’attenzione sotto il decolleté. Pizzo per abiti costruiti a bustier con gonna ampia ma scivolata, come il modello Fantastico o il Farah.

Con vezzose spalline trasparenti, come il Fabula, arricchito da un gioiello sotto il seno tempestato di cristalli, o il Fancy, con piccolo grappolo di fiori ton sur ton che segnano il fianco. Ancora pizzo per i modelli da Principessa, con gonna ampia che si apre in una nuvola di tulle, senza mai sfiorare l’eccesso, come il modello Fariseo, dove ancora una volta spunta il dettaglio gioiello che illumina la sposa, o il modello Fausto, al quale è possibile aggiungere una manica lunga di pizzo trasparente.

Per chi ama lo stile sirena, che mette in particolare evidenza la silhouette, si può scegliere il modello Ferrol da vera diva, o il Fuero che termina con un trionfo di micro rouches. E per chi cerca un’idea sbarazzina, che esca dal solito abito lungo, ecco il modello Funes, corto al ginocchio, con vita segnata dal gioiello e una gonna fatta di crouches di organza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>