Abiti sposa 2013, collezione I Love Nicole

di Gianni Puglisi Commenta

abtii-sposa-2013-ilovenicole

La nuova collezione di abiti da sposa I love Nicole in video, una passerella di vestiti eleganti e anche un po’ sbarazzini, con gonne ampie, corpetti fascianti e coprispalle in tulle. Un 2013 all’insegna del bianco.

La maggior parte degli abiti è senza spalline, con scollature a cuore sul davanti e in alcune occasioni scollature importanti sulla schiena che viene coperta da coprispalle in tulle a forma di lunga stola. C’è anche un modello con corpetto monospalla, per riprendere una moda nata anni fa.

Vengono portati sulle spalle oppure più in basso, sulle braccia, arrotolati appena, per creare un effetto elegante. Sui corsetti compaiono lavorazioni luccicanti e le gonne, invece di allargarsi in vita lo fanno sui fianchi.

Alcuni hanno uno stile un po’ vintage con quel pizzico di moderno, uno stile rivisitato che l’Ape Car sulla passerella riprende benissimo, quasi che siano le nozze di Beautifull girate in Italia dove la sposa arriva proprio con questo mezzo.

A completare la mise della sposa polsini ricamati, borsettine fashion, piccoli accessori e cappelli ampi o veli lunghi e importanti. Se nella parte anteriore gli abiti sono leggermente più corti e non toccano terra, si intravedono le scarpe bianche rigorosamente con i tacchi alti e il platò, dietro sono lunghi e con lo strascico.

Non mancano i guantini, nastri e fiocchi, il tutto rallegrato da musiche degli anni Settanta rigorosamente italiane, con cui ritornare indietro nel tempo. Alcuni modelli hanno uno stile vintage, altri sono decisamente più moderni, nell’insieme però è una collezione romantica, tutta concentrata sul bianco e la tradizionalità.

Abiti scollati sulla schiena sono decorati con bellissimi pizzi e le scollature sono profonde, ma dalle forme a “V” oppure ovali, in uno stile sempre romantico, ma anche particolare.

La sfilata è divisa in due video, uno lo trovate in questo articolo. Avrete un’idea dei modelli e della vestibilità che danno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>