Abiti da sposa 2014, bridal eco-friendly by Sanyukta Shrestha

di Gaiumi Commenta

abiti sposa 2014 sanyukta shrestha

Ancora anteprime di abiti da sposa 2014 per voi future spose in cerca di ispirazioni. Oggi andiamo alla scoperta della collezione primavera estate 2014 di Sanyukta Shrestha, designer di origine nepalese, che ha il suo quartier generale a Londra. L’ispirazione della collezione è inequivocabilmente vintage e la stilista e la stilista racconta…

“Questa collezione racconta di un sogno, la speranza, le fiabe, la libertà e la semplicità, tutti insieme per rappresentare la sposa moderna”

Le collezioni di Sanyukta Sherstha sono eco-friendly, molti dei tessuti naturali, sono filati e lavorati a mano dalla popolazione femminile nepalese, creando importanti opportunità di lavoro e sviluppo in questa parte del mondo. Gli abiti sono romantici, scivolati, fatti di tessuti leggeri, impalpabili e vezzosamente sensuali, con schiena in primo piano, grazie a scolli profondi, incroci di tessuto e ricami scintillanti dal gusto retrò.

Chi è alla ricerca di un abito esclusivo, abbinato ad un esperienza unica, potrebbe volare a Londra e visitare il flagship  store di Sanyukta Shrestha, dal 14 al 29 Settembre, quando si svolgerà una vendita promozionale, con abiti delle collezioni precedenti, capi di campionario e abiti provenienti dalle passerelle delle collezioni passate. Vi potreste sentire come la protagonista di Abito da Sposa Cercasi, in una città magica, libera, dove potrete passare un week-end folle con le amiche.

Via | Sanyukta Shrestha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>