Abiti da sposa 2014, ispirazione dalle sfilate della New york fashion week II parte

di Gaiumi 1

abiti sposa 2014 new york fashion week

Dal black & white al  minimal chic, la selezione di oggi dedicata agli abiti di ispirazione sposa, fatta sulle passerelle della New York fashion week 2014, è dedicata alle spose dinamiche, giovani, in cerca di qualcosa di semplice, ma con quel tocco di estro in più, valore aggiunto fondamentale per creazioni “pulite”.

Di Carolina Herrera l’abito scivolato manica lunga, con profondo scollo, che ha come particolarità un inserto a contrasto che corre lungo le spalle. Black & white per Giulietta che firma l’abito lungo con gonna motivo, appunto, bianco e nero. Sempre dello stesso brand, l’abito tunica, di ispirazione ’70 con taglio geometrico.

E in fatto di minimal chic, la collezione di Band of Outsiders è un pozzo di ispirazione, dall’abito lungo con spacchetti laterali a quello a sottabito fino al modello con corpetto foulard in seta con micro pois. Di Lela Rose, l’abito più romantico di tutta la serie di oggi, un modello A-line con doppio strato in organza con stampa geometrica.

La collezione Kaufmanfranco è in buona parte total white e la nostra attenzione cade sull’abito lungo con spicchi nude e gonna morbida, l’altro con tagli, asimmetrie e incroci di tessuto e il più estivo e svolazzante, con laccetto al collo.

 

Commenti (1)

  1. Si tratta di una preferenza per un semplice abito da sposa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>