Abiti da sposa 2014 la semplicità vintage di Circa Brides

di Gaiumi Commenta

abiti sposa 2014 circa brides

Pizzi e cristalli saranno ancora elementi fondamentali delle collezioni sposa del 2014, ma non è una regola che ciò che è di moda piaccia tutti, c’è chi ama la semplicità di una seta preziosa, magari arricchita da piccoli dettagli o tagli sapienti che fanno la differenza. La collezione 2014 firmata da Circa Brides si concentra su uno stile classico, vintage, chic e assolutamente “pulito”.

L’abito monospalla in georgette di seta, con gonna doppiata e motivo geometrico in vita è di chiara ispirazione anni ’70, mentre quello in seta lucida con spallini a filo e schiena scoperta ha lo stesso leit motiv in vita ma ci porta più indietro nel tempo, e precisamente agli anni ’30. Dai ’30 ai ’40 con l’abito in crèpe di seta, tagliato sotto il seno, impreziosito da un sottile inserto in pizzo e manica 3/4.

Ed eccoci approdare agli anni ’50, con l’abito Rosie, corto in satin, con gonna a tulipano, smanicato, con motivo circolare allo scollo e facciamo un passo indietro, negli anni ’20, quelli che oggi spopolano, grazie al Grande Gatsby, con l’abito in satin scivolato, con scollo leggermente a cuore, con inserto di pizzo finissimo sul decolleté e fascia ancora una volta in satin, che punta i riflettori sulla vita.

Gli abiti di Circa Brides sono tutti  Made in England e sono opera della designer Astral Sundhom.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>