Abiti da sposa 2016, i corti firmati Atelier Emé

di Federica Guarneri Commenta

Spose nel 2016? Questo è il momento giusto per cercare il vostro abito nuziale. Oggi vi proponiamo gli abiti corti firmati Atelier Emé, pensati per spose giovani e anticonformiste.

atelier eme

Se siete giovani e originali, se desiderate portare una ventata di freschezza nel tradizionale rito del matrimonio, un abito corto è sicuramente ciò che fa per voi! Consigliato per nozze estive o primaverili, il vestito nuziale sopra il ginocchio è pensato per tutte quelle donne che desiderano osare ma non amano le scollature profonde o la schiena nuda, le trasparenze e il vedo non vedo.

La collezione di abiti da sposa 2016 firmati Atelier Emé include una piccola selezione di vestitini corti in pizzo rebrodè o georgette di seta, a tubino o con gonna a svasare. Nella gallery che segue potrete vedere tutti i modelli proposti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>