Abiti da sposa 2016, a marzo il Vintage Wedding Lovers

di Federica Guarneri Commenta

Il giorno giovedì 3 marzo Esterita Di Cesare darà vita a uno speciale appuntamento nella sua nuova sede di Vintachic, in via Leccosa 2, angolo via di Ripetta a Roma. Un pomeriggio all’insegna del tema del Matrimonio. Romantico, unico ed originale, così come gli abiti da sposa Vintage della sua boutique.

Vintage Wedding Lovers

Appassionata del settore fin dall’adolescenza, Esterita ha collezionato nel corso degli anni splendidi capi d’abbigliamento ed accessori di ogni epoca, nei suoi viaggi tra l’Europa e gli Stati Uniti, dove ha vissuto per ben sei anni. Dotata di un gusto raffinato e mossa da una passione per il Bello in ogni sua forma, ha rivolto la sua attenzione in particolare verso gli abiti da sposa, mettendo insieme una collezione di oltre 300 elementi, assolutamente degna di nota. Unica boutique in Italia (e non solo), Vintachic vanta un secolo di stili tutti diversi tra loro, dal lontanissimo 1880 fino al 1980. Nell’atmosfera elegante e dal gusto retró della sua boutique, Esterita accoglie le wedding planner e segue con dedizione le sue spose, accompagnandole passo passo nella scelta dell’abito e dello stile perfetto per il fatidico “giorno del sì”, offrendo loro un servizio di vintage fashion consulting. Una boutique totalmente eco-friendly, dove la tendenza a sposarsi in stile “Shabby Chic” è di casa, ancor prima che questa si diffondesse in Italia, quando era già un “must” nei Paesi più all’avanguardia, come Stati Uniti, Inghilterra ed Australia.

“Vintage Wedding Lovers” sarà un’occasione per incontrarsi e conoscersi, in un’atmosfera estrosa ed accogliente. Un pomeriggio, quello del 3 marzo, in cui condividere professionalità ed esperienza, per creare una sinergia tra tutte le operatrici del settore, toccare con mano gli splendidi abiti da sposa 2016 vintage e magari indossarli, questa volta vestendo i panni di una futura sposa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>