Abiti da sposa 2017, la collezione Steven Khalil

di Gianni Puglisi Commenta

Ci sono abiti da sposa che più di altri ci fanno sognare. E’ proprio il caso degli abiti da sposa 2017 di Steven Khalil, stilista australiano che si sta affermando tra i più ricercati in tutto il mondo per l’estrema eleganza e romanticismo dei suoi abiti da sposa.

Per il 2017 Steven Khalil ha creato alcuni dei più meravigliosi abiti da sposa mai visti. I suoi elegantissimi modelli contengoo applicazioni sartoriali, strabilianti gioielli e riflettono la personalità della sposa che li porta accarezzando delicatamente la sua figura. Se il giorno del vostro matrimonio volete indossare un abito da sposa principesco, un abito da sposa Steven Khalil è la scelta giusta per una sposa che vuole sentirsi speciale senza rinunciare a un piccolo tocco contemporaneo e ad uno stile estremamente femminile.

La sposa moderna e romantica di Steven Khalil non teme di essere troppo sdolcinata. Gli abiti da sposa 2017 infatti coniugano alla perfezione i dettagli tradizionali di pizzo e applicazioni floreali con le scollature elegantissime e le trasparenze accennate, oppure con silhouette fascianti e lunghe scollature alla schiena. Il velo è sempre presente: che sia di tulle semplice, bordato o con applicazioni è il complemento ideale per un abito da sposa sontuoso, ideale per un matrimonio formale in cattedrale.

Purtroppo gli abiti da sposa di Steven Khalil sono in vendita solo nell’atelier di Sidney e online, ma se proprio vi siete innamorate di uno dei suoi modelli potreste chiedere ad un atelier specializzato di realizzarne uno simile per voi.

Photo Credit| Steven Khalil via Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>