Abiti da sposa autunno inverno 2013-14, Elizabeth Fillmore

di Gaiumi Commenta

Non tutti convoleranno a nozze nella classica stagione dei matrimoni, che normalmente inizia a Maggio e si conclude con Settembre, c’è chi all’altare deciderà di andare in autunno inoltrato e magari in inverno. Andiamo a scoprire le collezioni invernali dei più grandi nomi della moda, che creano abiti da sposa, ai quali potrete ispirarvi o addirittura pensare di comprare l’originale ed esclusivo modello griffato. Oggi è la volta di Elizabeth Fillmore, che per la collezione autunno inverno 2013 si è ispirata alla natura.

Gusto vintage e romantico, dove il vero protagonista è ancora una volta il pizzo, che sembra essere diventato l’elemento fondamentale degli abiti da sposa già dalle collezioni 2012. Abiti scivolati, che segnano con dolcezza la figura, gonne appena aperte con timidi strascichi e giochi di asimmetrie che ingannano i volumi. Farfalle ricamante  si posano sul doppio strato di organza che cela il decolleté e le braccia, formando un elegante modello a manica lunga. E ali di farfalla si spiegano nella parte posteriore dell’abito in satin che scopre la schiena.

Sopra gli abiti a sottabito si porta un capo spalla all’ultima moda, in chiave sposa, la cappa, uno dei must have di stagione nel panorama prèt-à-porter. Abiti di ispirazione anni ’30 con rouches, si abbinano ad accessori che seguono il mood della collezione, delle farfalle da appuntare tra i capelli.

Via | Weddingbells

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>