Abiti da sposa 2014 ispirazione dalla sfilata Chanel Singapore 2014

di Gaiumi Commenta

chanel cruise 2014

E’ normale che andando a curiosare tra le passerelle del prèt-à-porter si trovi grande ispirazione per l’abito da sposa. Pochi giorni fa è andata in scena la sfilata della pre-collezione Chanel primavera estate 2014, meglio conosciuta come Cruise Collection. Nella cornice storica del Loewen Cluster, una ex caserma dell’esercito a Singapore sono andati in scena i cavalli di battaglia della Maison francese, come la giacca in tweed, gli abiti da sera ricamati e le perle tanto amate da Mademoiselle Coco. Molti gli abiti bianchi che sarebbero perfetti per salire all’altare con quel tocco di glamour alternativo e raffinatezza che Karl Lagerfeld sa donare alle sue creazioni.

Dalla passerella all’altare con l’abito midi con gonna leggermente plissè, sovrapposa da un top preziosamente ricamato, effetto peplum. Vagamente rock, l’abito lungo con drappeggio tenuto insieme da una cinturina fatta di perle, che ritroviamo al collo della modella. Oppure il completo avorio con gonna lunga e top con bottoni in vita portato con un trionfo di perle al collo. Infine il modello smanicato , con top completamente ricamato, con gonna asimmetrica, effetto sovrapposto laterale, con inserto gioiello in vita.

Le più audaci potranno ispirarsi al modello a sirena bianco effetto metallic con rouches sul fondo dell’abito in nero, riprese dalla cinturina nastro in vita black. D’altra parte si sa il binomio bianco e nero nel 2014 sarà di gran moda.

Photo credits | Getty Images Tumblr e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>