Abiti da sposa originali e scarpe da sposa decorate

di Barbara Commenta

Con l’arrivo della primavera arriva per le future spose anche la voglia di novità e magari il coraggio di osare un abito diverso dal solito. In questa gallery potete dare un’occhiata a modelli di abiti da sposa e scarpe decisamente originali. Partiamo dalle scarpe, che sicuramente vi colpiranno come hanno colpito me.

Coordinate agli abiti, potete averle piumate (diciamo che ci vuole una certa personalità per portarle); con decorazioni floreali quindi praticamente perfette per la bella stagione; impreziosite da un cuore dorato centrale, che le rende romanticissime, ma che con l’abito sbagliato rischiano di sconfinare nel cattivo gusto; con un decoro bon ton, caratterizzato da un piccolo fiocco.

A proposito di abiti, quelli che vedete nella gallery vi daranno sicuramente molte idee non solo per scegliere, ma anche per realizzare o far realizzare il vostro abito da sposa. Gli abiti corti sono davvero molto belli e pur osando, indossandoli, non rinneghereste la tradizione.

Anche l’abito lungo con ricami floreali stilizzati incontrerà sicuramente il gusto di molte di voi lettrici di Sposalicious. Il vestito invece con i fiori rossi e quello micro plissettato potete invece sfoggiarli, secondo me, nel caso decidiate per una cerimonia non tradizionale e tuttavia elegantissima. Naturalmente ora attendo il vostro parere.

Via | Ruffledblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>