Abiti da sposa primavera 2017 di Oscar de La Renta

di Anna Maria Cantarella Commenta

Grandissima eleganza e tanta attenzione ai dettagli negli abiti da sposa della collezione primavera 2017 di Oscar de la Renta

Lo stile, la classe, l’eleganza straordinaria si ripetono immutati anche nella collezione primavera 2017 di abiti da sposa di Oscar De la Renta. Un tripudio di bianco candido e bianco ottico dalle linee essenziali con piccoli accenni di dettagli originalissimi: a noi i modelli di De la Renta sono sembrati quanto di più bello si sia visto fino ad ora per i trend abiti da sposa 2017.

abiti da sposa oscar de la renta 2017

I don’t like trends. Women should choose what works for them, not trends.”

La frase vuol dire letteralmente: “io non amo le tendenze. Le donne dovrebbero scegliere quello che sta bene a loro, non quello che fa tendenza. E’ così che si è espresso il designer di Oscar de La Renta, Peter Copping, al backstage dello show del brand in cui sono stati mostrati gli abiti della collezione primavera 2017. E proprio facendo riferimento a questa profonda convinzione, la nuova collezione di abiti da sposa si mantiene molto nel solco delle linee classiche, dell’eleganza sofisticata, sempre tenendo bene a mente la femminilità che si può sprigionare nei piccoli dettagli.

Ecco quindi spuntare piccoli accenni di pizzo, di ricamo, di applicazioni floreali in 3 D. Peter Copping ha seguito la scia della sua collezione autunno 2016 e ha dato vita ad una nuova collezione che include sia le romantiche linee ball gown, sia dei pezzi unici che diventeranno presto simboli di uno stile inimitabile e che faranno di certo tendenza, anche se il designer ha dichiarato di non averne seguita nessuna. Solo per citare un modello, sottolineiamo l’estrema modernità dell’abito con gonna dritta a colonna, impreziosito da un bolero con polsini in pelliccia di volpe bianca.

Photo Credit| Oscar de la Renta Official via Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>