Abiti da sposa usati, occasioni dal web

di Gaiumi Commenta

abiti-sposa-usati

L’abito da sposa è uno dei tasti dolenti ai fini del budget del matrimonio. Avete sempre sognato di indossare un abito che vi faccia sentire una principessa per un giorno, questo può voler dire essere pronte a spendere molti soldi. Avete mai pensato ad acquistare un abito usato? Pensateci bene, un abito da sposa usato è praticamente nuovo, ad esagerare sarà stato indossato 12 ore, poi lavato e riposto con cura in un armadio.

Chi non tiene al ricordo materiale, oppure se ne vuol disfare per altre mille ragioni, può decidere di metterlo in vendita online e a quel punto salta fuori l’occasione di acquistarlo con sconti pazzeschi, dal 50 fino al 70%. Uno dei siti specializzati in vendita di abiti da sposa usati è Abitidasposa.eu, dove potete vendere o acquistare il vostro abito. La ricerca è semplice, si puà fare per prezzo, per taglia e addirittura per zona e marca. Da Atelier Aimée a Carlo Pignatelli, le occasioni per gli abiti di grandi brand bridal sono numerose.

Altrimenti date uno sguardo ad Abidasposausati.com, dove oltre agli abiti firmati da famosi Atelier e creazioni sartoriali, potete trovare anche dei modelli vintage d’epoca. Pensateci, potreste trovare l’abito dei vostri sogni che avete ritagliato su Vogue Sposa a meno della metà del prezzo originale, a patto che non siate superstizione e che siate disposte ad indossare l’abito di un’altra sposa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>