Abito da sposa cercasi sbarca in Italia, aperti i casting

abito da sposa cercasi in italia

abito da sposa cercasi in italia

Location, emittente e dettagli sul programma ancora tutto top secret, ma una cosa è certa Abito da sposa cercasi sta per sbarcare in Italia. Uno dei programmi più seguiti di Real Time, quello girato a New York nel paradiso dell’abito da sposa Kleinfeld, vi potrà far battere il cuore da molto vicino. Si, perchè sono aperti i casting per partecipare in prima persona al programma e se sarai scelta l’abito da sposa dei sogni sarà tuo.

Chissà chi farà le veci di Randy, l’esperto di moda che dispensa consigli e aiuta le assistenti in difficoltà, trovando sempre e miracolosamente l’abito perfetto. Siete pronte a condividere con il pubblico ansia, capricci, gioia e lacrime? Tutto questo verrà premiato con l’abito. Ottimo no? Si risparmia sul budget finale e si potrà vivere un’esperienza unica attraverso uno show, ma buone con suocere e mamme siete in televisione.

A vostra disposizione ci saranno due stylist esperte e la ricerca dell’abito e quindi il programma si svolgeranno in un noto Atelier di abiti da sposa a Milano. Per i casting contattate [email protected] oppure chiamare lo 02 45 507 367. In bocca al lupo.

Commenti

4 risposte a “Abito da sposa cercasi sbarca in Italia, aperti i casting”

  1. […] successo dopo Non ditelo alla Sposa. E ancora nulla di più è trapelato sulla versione italiana di Abito da Sposa Cercasi, il mistero si […]

  2. […] successo dopo Non ditelo alla Sposa. E ancora nulla di più è trapelato sulla versione italiana di Abito da Sposa Cercasi, il mistero si […]

  3. Avatar agni computers palayamkottai
    agni computers palayamkottai

    Great website. Lots of useful information here. I’m sending it to several friends ans also sharing in delicious. And naturally, thanks for your sweat!

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

  4. Avatar Shu Feild
    Shu Feild

    It’s a pity you don’t have a donate button! I’d certainly donate to this excellent blog! I suppose for now i’ll settle for bookmarking and adding your RSS feed to my Google account. I look forward to fresh updates and will share this blog with my Facebook group. Chat soon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *