Abito da sposa usato perchè sceglierlo e dove trovarlo

di Gaiumi Commenta

abiti da sposa usati

Anche a noi piace scoprire l’ultimo modello, quello più esclusivo visto sulle passerelle, quello che tante di noi potranno solo ammirare ma mai indossare perchè venduto ad un prezzo inaccessibile. Ma esistono anche future spose che possono permettersi di non badare a spese e acquistano abiti da sogno di questo o quello stilista. Detto questo arriviamo al dunque, volete quell’abito? Compratelo usato.

Pensateci bene la situazione è perfetta, l’abito torna in vendita con uno sconto minimo del 50%, è stato indossato una volta sola, mal che vada per massimo 15 ore, un risparmio importante che potrebbe incidere positivamente sul budget totale del vostro matrimonio. Vi consiglio il sito di annunci privati Abiti da Sposa Usati, che mette in contatto in maniera semplice ed efficace chi vende e chi cerca l’abito usato.

La ricerca si può effettuare per prezzo, marchio e taglia, anche se in merito a quest’ultima, potete osare anche una taglia in più, cercherete un’abile sarta che sistemerà le misure e renderà la creazione perfetta per voi. Se volete trovare l’abito vicino a casa, potete selezionare la provincia e anche la città, ma il consiglio è iniziare con una ricerca su tutto il territorio e farsi un’idea del modello da acquistare.

Abiti da sogno dell’esclusivo Atelier Aimée Via Montenapoleone, di Pronovias o di Jesus Peiro, sono solo alcuni esempi di quello che potete trovare sul sito. Non dimenticate di proseguire la ricerca sui siti specializzati in vendita e acquisto usato, come eBay e Subito.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>