Accessori sposa 2015, i veli firmati Daria Karlozi

di Federica Guarneri Commenta

Il velo fa parte di tutte quelle tradizioni che le spose non possono ignorare. Non tutte però apprezzano questo accessorio e molte non desiderano neppure indossarlo, così oggi vi mostriamo qualche alternativa al solito e tradizionale velo nuziale, date un’occhiata alle proposte firmate Daria Karlozi.

v46959_1_5_1_85_

Se il classico velo da sposa, quello che lo sposo all’altare vi scosterà dal viso per il vostro primo bacio da marito e moglie, vi sembra noioso e banale potreste dare uno sguardo a quelli realizzati e firmati da Daria Karlozi. Diverse tipologie, differenti tessuti e soprattutto modelli molto vari, dai più classici e romantici ai più estrosi e moderni.

Un esempio? Il velo corto con fascia per capelli è una novità assoluta che raramente abbiamo visto tra i capelli di una sposa. Si tratta di una fascia in pizzo, dal sapore retrò e vagamente boho-chic, alla quale è legato un velo corto che ricorda quasi una coda di cavallo. In alternativa Daria Karlozi  veli lunghi e ricamati, veli semplici che ricordano foulard e veli corti e molto trasparenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>