Accessori sposa 2016 by Tessa Kim

di Federica Guarneri Commenta

La scelta dell’abito, del giusto make-up e delle scarpe più belle impegnano la sposa sin dai primi giorni di organizzazione del matrimonio. Un dettaglio da non sottovalutare sono gli accessori da abbinare al look nuziale.

10661857_10152430706767362_8189705365405919304_o

Oggi vi mostriamo, all’interno di una ricca galleria fotografica, gli accessori sposa creati dal brand Tessa Kim. Dall’acconciatura alla lingerie, passando per i piccoli capi spalla, ogni dettaglio del look della sposa sarà curato nei minimi particolari, perché in un giorno così importante nulla va lasciato al caso. Questo marchio, di Seattle, ha dato vita a una collezione p/e 2016 romantica, che gioca con pizzo, chiffon e trasparenze, senza mai rendere volgare o eccessiva la sposa.

All’interno della gallery potrete scoprire la varietà di questa collezione che spazia dai fermagli per capelli alle headband, passando per veli, mantelle e intimo sposa, dando vita a un total look che segue uno stile ben preciso senza rinunciare alla personalità della sposa! Il look-book firmato Tessa Kim si abbina alla perfezione alle tendenze del settore abiti da sposa 2016.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>