Accessori sposa 2016, i guanti firmati Pronovias

di Federica Guarneri Commenta

Il guanto è un accessorio da sposa dall’animo retrò, non tutte scelgono di indossarlo, ma molte tendono ancora a preferirlo alle mani nude. Oggi vi mostriamo la collezione Pronovias per il 2016.

G-315

Protagonista indiscusso, ovviamente, è il pizzo bianco ma ogni guanto è caratterizzato da uno stile o da un dettaglio particolare che lo rende estremamente diverso dagli altri componenti della collezione 2016. Pronovias quest’anno propone guanti lunghi quanto tutto l’avambraccio, ma anche corti fino al polso. Le trasparenze caratterizzano questa linea, coprendo una mano che apparentemente appare nuda e decorata da dettagli preziosi in pizzo.

G-316

Queste trasparenze, su guanti lunghi o corti, permetteranno alle spose di sfoggiare una perfetta manicure e mani bellissime, ben curate e pronte a ricevere l’anello più importante di tutti: la fede nuziale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>