Accessori per la sposa, i cerchietti firmati Max Mara Bridal

di Federica Guarneri Commenta

Non è semplice decidere quale acconciatura sfoggiare nel giorno delle proprie nozze, ma è ancor più difficile scegliere l’accessorio giusto da sfoggiare all’altare o comunque durante la giornata più importante della propria vita. Da Max Mara un’idea semplice e bon-ton per rendere graziosa qualsiasi acconciatura.

max mara bridal

Il cerchietto, con veletta, fiori, perle e decorazioni total white, può essere l’accessorio perfetto per completare il vostro outfit nuziale. Max Mara Bridal propone Ixie, con una grande rosa bianca e veletta traforata a rete oppure Iacopo, con piume bianche e dettagli gioiello.

Questi cerchietti possono essere indossati da spose con acconciature semplici, come chignon o capelli sciolti, per ravvivare e rendere speciale anche una pettinatura basic. Il dettaglio delle piume inoltre si abbina perfettamente ad un look boho-chic, tanto in voga in questa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>