Acconciature sposa, accessori per i capelli

di Marina 13

Acconciature sposa, accessori per i capelli

Torniamo a parlare di acconciature per la sposa. Questa in particolare è indicata per chi ha il classico collo da cigno lungo e ha scelto un vestito di classe. Nelle fotografie ci sono vari accessori per i capelli, ma come si può vedere tutti molto eleganti.

Al collo la sposa non porta nulla, ma anche qui ognuna può fare come preferisce, con o senza gioielli, dipende dal vestito e dal suo stile. Ma vediamo la pettinatura. È perfetta per la sposa con i capelli lunghi che possono essere raccolti in un semplice o elaborato chignon basso sulla nuca.

Gli accessori possono essere dei più vari qui vediamo delle coroncine oppure dei fiori. Nel caso di questi ultimi quelli delle fotografie sono di stoffa, uno è più grande e sembra un’orchidea di tessuto consistente, l’altro è di tulle e ha un’aria più impalpabile.

Le coroncine possono essere strette o larghe, dipende dal gusto personale. Quelle nelle fotografie sono particolari. La prima è composta da brillantini luccicanti, un’altra sembra quasi metallica e ricorda un pò quelle che si vedevano sulla capigliature delle donne al tempo dei romani o greci. Questa sarebbe perfetta con un vestito stile impero. Le altre due sono molto sottili, belle e delicate, in brillantini e raso lucido.

Acconciatura e accessori sono molto importanti per completare la mise della sposa che con queste può arricchire un abito semplice e liscio, oppure mettere in risalto la forma del viso e i capelli, il collo o le orecchie piccole.

Nella scelta sia dell’acconciatura che degli accessori per i capelli la sposa deve tener conto della forma del suo viso e scegliere la pettinatura che più mette in risalto i suoi lineamenti. Poi con un trucco leggero e sapiente può enfatizzare la linea della bocca o degli occhi. Un’acconciatura di questo tipo può anche ssere abbinata a semplici orecchini, ma anche senza l’effetto è assicurato.

Commenti (13)

  1. salve,ero interessata alla coroncina applicata sull’acconciatura nella foto. è possibile sapere dove comprarla?grazie..

  2. It’s best to participate in a contest for among the finest blogs on the web. I’ll recommend this site!

    http://engatirunelveli.com/cat/doctors/

  3. I like the valuable information you provide for your articles. I’ll bookmark your weblog and check once more right here regularly. I’m rather certain I’ll be told many new stuff right here! Good luck for the following!

    http://engatirunelveli.com/cat/service-providers/

  4. you’re really a good webmaster. The web site loading speed is amazing. It seems that you are doing any unique trick. Furthermore, The contents are masterpiece. you’ve done a wonderful job on this topic!

  5. I am no longer positive where you’re getting your info, but good topic. I must spend a while studying more or figuring out more. Thank you for magnificent information I was searching for this information for my mission.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>