Acconciatura sposa perfetta? Dipende dallo scollo dell’abito

di Giada Aramu Commenta

L’acconciatura sposa perfetta non è solo ideata sulla base dei gusti e dei desideri della sposa, ma anche dell’abito che indossa. Forse non ci avete mai pensato, ma l’abito è sicuramente uno dei punti di partenza e grande variabile nell’organizzazione del matrimonio.

Per aiutarvi nella scelta e per offrirvi qualche idea di ispirazione, abbiamo deciso di realizzare una gallery speciale creata dalla matita di Stuart McKenzie che, sotto le indicazioni dell’hair stylist Charlotte Hanman, ha realizzato una serie di acconciature sposa eleganti e raffinate adatte all’abito, o meglio alla scollatura dell’abito, della sposa.

Ed è così che, ammirando la gallery di illustrazioni, scopriremo che uno scollo dolcevita esige uno chignon alto e ben ordinato, una scollatura impero ammette i capelli sciolti e ben pettinati, magari un po’ gonfi sull’attaccatura, e una scollatura a barca preferisce invece un raccolto morbido e ondulato, meglio se impreziosito da fiori e da altre decorazioni per capelli.

Sfogliate la gallery, immaginate il vostro abito da sposa ideale e scegliete l’acconciatura dei vostri sogni: nove scollature speciali e tutte eleganti e nove meravigliose acconciature da sposa vi aspettano per il vostro grande giorno… Non vi resta che ammirare la gallery e scegliere quella che fa per voi!

Photo Credits | youandyourwedding

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>