Acconciature sposa, fiori nei capelli

di Marina 2

Scegliere l’acconciatura è importante e se avete capelli lunghi e fluenti le possibilità sono ancora maggiori. Potete decidere di raccoglierli oppure di lasciarli sciolti in acconciature più semplici e romantiche.

Potete  anche acconciarvi i capelli da sole, l’importante è scegliere una pettinatura e provarla diverse volte per raggiungere la “perfezione” e riuscire ad acconciarsi i capelli in breve tempo con un risultato perfetto.

Se avete i capelli lunghi e intendete lasciarli sciolti sulle spalle potete lavarli, utilizzare un lucidante per capelli, asciugarli a boccoli e inserire dei fiori tra le ciocche, niente di complicato, ma di sicuro effetto.

I più utilizzati sono i fiori bianchi, piccoli e delicati, ma possono anche essere piccole foglioline di un verde brillante che con il bianco creano un piacevole contrasto, se avete i capelli sono perfetti. Grandi o piccoli che siano, freschi o secchi, devono essere sapientemente posizionati in mezzo ai capelli.

Con capelli lunghi e biondi si possono scegliere bei fiori color panna da appuntare in mezzo ai boccoli. I fiori possono anche essere messi ai lati della testa, vicino alle orecchie piuttosto che sulla lunghezza dei capelli, dipende un pò dai gusti della sposa. Date un’occhiatina alla nostra gallery per farvi qualche idea e poi provate le acconciature che preferite.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>