Acconciature sposa 2014, capelli colorati si o no?

di Federica Guarneri Commenta

capelli colorati sposa 2

Il trend beauty dell’anno è certamente quello dei capelli colorati. Tantissimi prodotti innovativi sono stati immessi sul mercato e le donne di tutto il mondo si stanno scatenando, colorando le chiome in tinte pastello o colori forti e tendenzialmente fluo. Anche le spose sembrano non volersi tirare indietro. Vediamo quindi come acconciare i capelli colorati.

Una chioma tinta di rosa, azzurro, viola, lilla o chissà quale altro colore, può sembrare una mossa azzardata per una sposa. In realtà lo è, ma di donne coraggiose ce ne sono veramente tantissime e noi non possiamo far altro che apprezzare quest’originalità. Se il vostro look prevede dei capelli colorati, oppure uno shatous con tinte insolite, il nostro consiglio è semplicissimo: evitare un’acconciatura elaborata. I capelli spiccheranno già rispetto a tutto il resto, quindi per non scadere nel carnevalesco sarà bene mantenere uno stile abbastanza sobrio.

Il consiglio vale ovviamente per tutto il look, anche per il make-up e per l’abito. Evitate di osare con un abito colorato, mantenete uno stile originale, ma senza esagerare. Consigliamo (per chiunque possa permetterselo) un abito in stile anni ’50, con gonna sopra la caviglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>