Acconciature sposa 2014, idee per capelli semiraccolti

di Valeria Marco 2

Acconciatura sposa 2014 - Capelli semiraccolti

Le spose che hanno i capelli lunghi hanno molte possibilità di scelta per l’acconciatura che vorranno avere nel giorno più bello della loro vita: raccolti, semi raccolti o acconciature molto strutturate sono le tre grandi categorie nelle quali si può spaziare, ma al loro interno c’è una enorme varietà di tipologie che ogni sposa potrà trovare l’acconciatura perfetta per il suo matrimonio.

Parliamo qui delle acconciature semiraccolte che sono una delle tendenze di maggior rilievo per la sposa 2014. Prima però di decidere per questo tipo di acconciatura controllate lo stile del vostro abito da sposa: le acconciature semi raccolte si sposano bene con abiti che lasciano le spalle e una porzione di schiena scoperta, altrimenti si rischia di creare un effetto confuso che non farà risaltare né l’uno né l’altra.

Le acconciature sposa semiraccolte, poi, devono prevedere i boccoli: morbidi e luminosi i boccoli sono il perfetto complemento ad ogni tipo di acconciatura semiraccolta, da creare sia ai lati del viso che sulla lunghezza del capelli. Non deve poi mancare un dettaglio lucente, vero valore aggiunto di ogni acconciatura da sposa di questo tipo.

Ecco qualche esempio per le spose che hanno scelto un’acconciatura semiraccolta per il giorno del loro matrimonio.

Foto | Thinkstock

 

Commenti (2)

  1. Molto belli i capelli, lasciare che la sposa più bella, grazie ~

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>