Acconciature sposa 2014, le idee originali di Pronovias

di Giada Aramu Commenta

Acconciature sposa 2014, accessori Pronovias, 1Il marchio Pronovias suggerisce alle sue spose le acconciature sposa perfette per il prossimo anno, idee originali da indossare sull’abito che si è scelto per stupire gli ospiti e il proprio sposo.

Gli accessori per capelli, che Pronovias sfoggia durante la sfilata degli abiti da sposa primavera 2014, sono dedicati alle spose che vogliono essere originali e che desiderano puntare l’attenzione sul volto, un vezzo che contagerà tutta la stagione 2014.

Sulle acconciature sposa, semplici raccolti appuntati sulla nuca, Pronovias sfoggia cilindri bianchi dal sapore un po’ maschile, nuvole di tulle da acconciare sui capelli come vere e proprie opere d’arte, fasce da sfoggiare sulla fronte e decorate con rose bianche candide e vere e proprie corone di fiori da posare sul capo e decorare con i fiori più belli che riprendano il proprio bouquet e gli allestimenti floreali presenti al proprio matrimonio.

Gli accessori Pronovias donano a tutte le spose che sfoggiano un abito romantico ma originale, meglio se corto o ricamato. Gli accessori, da sfoggiare durante la cerimonia, potranno essere disfatte per il ricevimento e rimpiazzate con qualche punto luce, qualche piccolo fiore, delle perle da inserire nell’acconciatura e sfoggiare tra i capelli o dei brillanti, luminosi come piccole gocce di rugiada.

Fonte | Pronovias

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>