Acconciature capelli sposa 2014: idee per tagli lunghi

di Giada Aramu 2

acconciatura capelli sposa 2014, idee tagli lunghi, 2Le acconciature sposa per capelli lunghi offrono tantissime soluzioni e idee diverse: dai raccolti romantici decorati con accessori brillanti o retro chic alle acconciature che vogliono i capelli sciolti e fluenti che accarezzino le spalle della sposa in modo romantico e raffinato.

Le acconciature sposa dai capelli raccolti sono perfette per le stagioni più calde e per gli abiti dallo scollo stretto e dalle spalle decorate da pizzo e ricami, particolari dell’abito che dovrete mostrare e incorniciare da gioielli preziosi.

Le acconciature sposa dai capelli lunghi e sciolti sono perfette per le spose che hanno scelto un abito molto scollato (perfetto lo scollo a barca, ad esempio) e una linea semplice e raffinata che lasci ampio spazio per una chioma fluente e mossa sapientemente dal parrucchiere. E gli accessori? Sì alle scelte brillanti, ai fiori bianchi, ai diademi e ai cerchietti sposa da applicare sulla testa per fermare le ciocche ribelli e indomabili.

Per aiutarvi nella scelta delle acconciature sposa per capelli lunghi abbiamo pensato di creare una gallery fotografica con gli stili più eleganti e ricercati, idee che potrete salvare sul vostro computer o smartphone e mostrare alla parrucchiera che avete scelto per il vostro grande giorno.

Buona visione, care sposine!

Fonte | hairandmakeupbysteph

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>