Acconciature sposa 2014, perfette con gli accessori Max Mara Bridal

di Federica Guarneri Commenta

10488179_766069326779186_5346348210139546480_n

L’acconciatura perfetta per una sposa è uno dei problemi più grandi da affrontare quando si va incontro alle proprie nozze. Occorre sceglierla con cura, in base al vestito, alla stagione e anche (ovviamente) ai propri capelli. Spesso l’accessorio giusto può aiutare qualsiasi donna a risolvere questo dilemma.

Un buon modo per risolvere la questione dell’acconciatura, soprattutto durante la bella stagione, potrebbe essere quello di indossare un cappello. Si sa, alle donne è concesso persino in chiesa e risolvereste il problema di dover portare necessariamente uno chignon o un’acconciatura elaborata. Una bella treccia laterale risulterebbe perfetta per l’occasione.

Max Mara Bridal propone anche un micro cappellino, bianco, da abbinare al vostro abito. Uno stile retrò si sposa perfettamente con quest’accessorio, dedicato alle spose più eccentriche.

Se invece desiderate puntare tutto sul romanticismo, le coroncine gioiello faranno al caso vostro. Un passepartout per qualsiasi tipo si acconciatura, abito e sposa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>