Acconciature sposa 2014, in primavera fiori e frutti tra i capelli

di Federica Guarneri Commenta

fragole 2

Siamo ormai abituati a vedere spose acconciate con coroncine di fiori, romantiche, boho-chic e dal sapore vagamente etereo e verginale. Ciò che non avevamo ancora scoperto erano i frutti tra i capelli delle future mogli.

Perfette per la primavera  le corone di fiori fanno ormai parte del guardaroba degli accessori di molte donne, ma le spose in particolare ne vanno matte! La novità del 2014 è però rappresentata dall’inserimento di frutti tra fiori e foglie, perfette per la primavera fragole e ciliegie.  In perfetto stile boho-chic, revival hippy, quest’accessorio si sposa (letteralmente) con abiti lunghi dai dettagli in pizzo.

Il make-up fresco e giovane proposto da tutti i truccatori sposa per questa stagione ben si abbina alle coroncine di fiori e frutta che stiamo per proporvi, come queste scovate su Instagram realizzate dalla giovane Federica.

Foto: Courtesy of Federica Castello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>