Acconciature sposa 2014, il trend è laterale!

di Federica Guarneri Commenta

acconciatura 3

L’acconciatura gioca un ruolo importantissimo nel look di una sposa moderna. Ovviamente è importante che questa vada d’accordo con abito, make up e personalità di chi la porta, ma una cosa è certa: se l’acconciatura è perfetta, il resto dell’outfit brillerà di luce riflessa. Il trend per la primavera 2014 è certamente quello dell’asimmetria e dunque largo spazio alle acconciature laterali.

Abbiamo raccolto per voi 5 idee originali di acconciatura laterale scovate su Pinterest. Il trend per eccellenza è quello della treccia, ampia, scomposta, disordinata, lunga, bionda o mora, non importa, ciò che conta è che raccolga i capelli lungo le spalle. Anche lo chignon e l’hair-bun trovano la loro dimensione su di un solo lato della testa, piuttosto che la tradizionale acconciatura centrale.

Vi proponiamo dunque una galleria fotografica con 5 idee particolari da proporre al vostro hair stylist per il giorno delle vostre nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>