Matrimonio a tema rose, 5 idee da Pinterest

di Federica Guarneri Commenta

rose 4

Sposi romantici in cerca di idee perfette? Un matrimonio a tema potrebbe essere la soluzione che cercate, magari uno ispirato dalle rose, colorate, profumate e simbolo da sempre di amore e unione. Ecco 5 idee interessanti scovate su Pinterest.

  • Rose come centrotavola, l’idea potrebbe sembrare banale, ma ciò che conta è crearne uno che lasci il segno e si faccia notare in quanto ad originalità.

 

  • Il bouquet della sposa ovviamente deve essere creato con le rose. Piccole, grandi, rosa, bianche, selvatiche, l’importante è che venga fuori un bellissimo mazzo di rose abbinato ovviamente all’abito della sposa.

 

  • Decorazioni varie da appendere ad esempio alle sedie per il ricevimento. L’idea che ci ha colpiti maggiormente è quella di un cuore in vimini con delle rose vere intrecciate.

 

  • Decorazioni da appendere in giro per il locale o comunque dove avrà luogo il ricevimento. Noi abbiamo pensato a dei vasetti di vetro da appendere alle pareti o al soffitto, con dentro delle piccole rose.

 

  • La torta nuziale ovviamente deve rispettare il tema scelto ed in questo caso, grazie al cake design, le proposte sono veramente tantissime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>