Acconciature sposa, 3 accessori per lo chignon

di Federica Guarneri Commenta

476999343476999343

Nonostante le trecce, le corone di fiori, l’utilizzo di extension e tutte le nuove idee proposte dagli hair stylist, lo chignon rimane sempre una tra le acconciature più gettonate tra le spose di ieri, oggi e probabilmente domani. Vi suggeriamo 3 accessori per rendere originale ed elegante il vostro chignon.

  • I fiori, freschi ovviamente, seguendo l’onda delle coroncine tanto in voga negli ultimi anni consigliamo di applicare dei piccoli fiorellini intonati al vostro abito tutti intorno allo chignon. Se il vostro flower designer riuscisse a realizzare una vera e propria mini-corona sarebbe la soluzione perfetta da un punto di vista pratico, soprattutto per il vostro parrucchiere.

 

  • Il diadema. Storico, classico, ma sempre tanto chic. Se il vostro matrimonio è stato organizzato in stile principesco, con una cerimonia da favola ed un abito in stile Disney, questo è l’accessorio che fa per voi.

 

  • Il velo esclude ovviamente qualsiasi altro tipo di accessorio, altrimenti il risultato potrebbe essere pesante, forzato e addirittura volgare in certi casi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>