Acconciature sposa, capelli corti e a moda

di Marina Commenta

acconciature sposa capelli corti

Non tutte le spose hanno capelli lunghi con i quali realizzare acconciature elaborate o da raccogliere in chignon. Molte ragazze alla moda portano i capelli tagliati corti in acconciature giovani e frizzanti. Ecco alcune idee per la pettinatura del giorno delle nozze.

I capelli corti possono essere lasciati sciolti, ma acconciati in modo differente dal solito, magari con una bella frangia piegata da un lato, abbastanza lunga da creare un’onda. Se sono lisci possono essere arricciati per dare un look totalmente nuovo.

Viceversa se sono capelli ricci possono essere velocemente stirati da un abile parrucchiere. Avete l’idea che se sono corti è impossibile raccoglierli? Dipende da cosa si intende per raccoglierli. Una fascia bianca ed elegante può tirarli indietro liberando così il volto.

Ne trovate un esempio nella gallery insieme ad altre fotografie per spose dai capelli corti. Anche se si pensa ad un minor numero di possibilità per chi ha i capelli corti, in realtà c’è comunque una vasta scelta.

Data in parte dal modo in cui possono pettinare i capelli e in parte dal tipo di accessori che si utilizzano: cerchietti, fasce, tiare e quant’altro. In un taglio corto stanno molto bene anche fiori piccoli e freschi.

photo credits | Dan’s Photography, Clark+Walker Studiom via galleryweddingchannel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>