Acconciature sposa, capelli raccolti alla francese

di Marina Commenta

Trattiamo di nuovo un tema a voi molto caro, l’acconciatura per la sposa e tanto per cambiare un pò ho pensato di dare un’occhiata alle pettinature che sfoggiano le spose francesi, tanto per avere una scelta in più, vedere cosa propongono oltre confine.

Secondo me è sempre bello potersi confrontare, avere più modelli tra cui scegliere e ampliare i propri orizzonti, voi che ne dite? Intanto vi propongo alcune acconciature, stavolta per le spose che hanno i capelli lunghi e possono raccoglierli.

Queste pettinature possono dare sia un’aria romantica che elegante e raffinata. Potete anche apparire sofisticata. Come vedete dalle foto della gallery i capelli sono raccolti lisci, o a boccoli. Sono ben tirati e lucidi, per renderli così si utilizzano comodi lucidanti apposta per capelli.

Non esagerate con la lacca altrimenti l’acconciatura sembrerà “secca” e al contrario è bello vedere capelli belli lucidi e setosi. Le pettinature non differiscono moltissimo da tante altre che abbiamo avuto modo di vedere, hanno forse solo uno stile più elaborato in alcuni casi.

Scegliete l’acconciatura che più vi piace e provatela per vedere se si addice all’abito, alla conformazione del vostro viso e al vostro solito stile, o look. Dovete sentirvi perfette, in fondo è il vostro giorno speciale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>