Acconciature da sposa con extension: osate allungare i capelli

di Anna Maria Cantarella Commenta

Avete capelli corti o di lunghezza media? Vi piacerebbe un'acconciatura da sposa con tanto volume? Allora le extension potrebbero essere la soluzione giusta per voi.

Le extension hanno avuto per lungo tempo la cattiva reputazione di essere innaturali e di apparire troppo finte. Più di recente, le tecniche avanzate di creazione delle extension anche a partire da capelli veri, ha reso le extension una possibilità concreta per tutte quelle spose che hanno capelli corti o medi e desiderano un’acconciatura da sposa voluminosa, con capelli lunghi e morbidi. I vantaggi di scegliere un’acconciatura da sposa con extension in clip sono tantissimi.

acconciatura da sposa extension

 

Innanzitutto dalle onde morbide, al semiraccolto, fino alle trecce voluminose e alle acconciatura da sposa con velo, le extension vi aiuteranno ad aumentare volume e lunghezza dei vostri capelli naturali e a creare un raccolto gonfio e sostenuto. Se avete capelli sottili, di lunghezza media, o avete bisogno di volume extra le extension sono la soluzione ideale. Scegliendo delle extension di un tono più chiaro o più scuro del vostro colore naturale, avrete anche un look dai colori sfaccettati.

Chi ha i capelli di lunghezza media e sta pensando di farli allungare in occasione del matrimonio, noterà che è abbastanza difficile far allungare i capelli in modo da avere abbastanza materiale per fare un’acconciatura. Se quindi non avete abbastanza tempo, o semplicemente non avete voglia di cambiare look, con le extension potrete avere la vostra acconciatura da sposa e il giorno dopo tornerete al vostro look di sempre.

Le extension hanno generalmente una base di cheratina, che si scioglie con il calore e si applica alle ciocche di capelli naturali. Ci sono però anche le extension con clip, più semplici da applicare e soprattutto removibili. Se avete intenzione di colorare i capelli, fate molta attenzione che il colore dei capelli e quello delle extension sia il più possibile uguale. In ogni caso, è sempre preferibile fare delle prove molto tempo prima del matrimonio, indossando le extension in clip occasionalmente oppure provando le extension con la cheratina mesi prima delle nozze. In questo modo sarete certe di come sarà il vostro look, potrete cominciare ad abituarvi alla nuova lunghezza e soprattutto non avrete brutte sorprese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>