Acconciature da sposa con frangia, tante idee

di Anna Maria Cantarella Commenta

Le acconciature da sposa con la frangia sono qualcosa che non si vede molto spesso. Eppure sarà il fatto sono inusuali, sarà che la frangetta ha il misterioso potere di fare emergere lo sguardo, io trovo davvero che le acconciature da sposa con la frangia siano il massimo dell’eleganza, e diventano romantiche con l’aggiunta di un accessorio come la coroncina.  Se dunque vi state chiedendo se è il caso di  tagliare la frangia, ma qualcosa ancora non vi convince, le immagini della gallery sono quello che fa per voi.

acconciature da sposa con frangia

Un semiraccolto da sposa con frangia infatti può diventare una pettinatura molto versatile, adatta a tantissimi stili, e puà aggiungere un pizzico di brio e di freschezza e contribuire a creare un look più rilassato rispetto alle classiche acconciature da sposa molto formali. In più, sarete d’accordo con noi se diciamo che la frangia è in grado di rendere più dolce e giovane anche il viso più spigoloso. La frangetta si può associare benissimo a una treccia, ad una pettinatura da sposa con capelli sciolti, ad uno chignon classico o a qualunque altra acconciatura da sposa con capelli lisci o mossi.

E che dire delle acconciature da sposa con frangia laterale? Se la vostra frangia è lunga e non vi va di tagliarla, potete metterlain evidenza adagiandola da un lato. Ci sono un sacco di opzioni e potete ammirarle meglio nella gallery. Lasciatevi ispirare!

Photo Credit| Weddingforward via Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>