Acconciature sposa, da Max Mara Bridal i pettinini retrò

di Federica Guarneri Commenta

max mara bridal 1

Lo stile vintage è sempre più apprezzato nell’ambito dei matrimoni, l’abito e le scarpe si acquistano in mercatini dell’usato o si ricercano online in negozi specializzati, magari fuori dall’Italia. Ma è giusto curare anche tutti gli altri dettagli del look, ad esempio accessori ed acconciatura. Max Mara Bridal è riuscita ad unire questi due particolari.

Due pettinini in stile retrò, uno color bronzo/oro ed uno argento. Questa l’idea di Max Mara Bridal per realizzare la perfetta acconciatura d’ispirazione vintage per spose che, anche se nel 2014, tengono a portare avanti le tradizioni ed il look di un tempo. I capelli raccolti in deliziosi e disordinati chignon saranno poi fermati con uno di questi graziosi pettini, ricoperti di pietre dall’aspetto vissuto e antico.

Voi quale tipo di acconciatura scegliereste? Che gioielli abbinereste ad un look retrò? Nella nostra gallery vi mostriamo un’esempio di elegante acconciatura in stile vintage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>