Abiti da sposa 2014, Max Mara Bridal per la primavera

di Federica Guarneri Commenta

max mara bridal 3

Max Mara Bridal ha certamente pensato, con la sua collezione 2014, a qualsiasi tipologia di donna. Ogni fisicità sarà accontentata con abiti corti, lunghi, rigidi, morbidi, scollati o con maniche corte. Perché per il celebre brand, ogni sposa merita di essere bella nel giorno più importante della sua vita.

I fiocchi sono certamente l’elemento chiave di questa collezione Max Mara Bridal 2014. Quasi tutti gli abiti hanno un’allure principesca, fatata, gonne lunghe in tulle e nastro, abiti in chiffon organzato, oppure vestiti con maxi gonna in radzmir bianco. Gli abiti sono raffinati, per lo più dalle linee allungate e dalle scollature femminili, che rendono la silhouette ancora più aggraziata.

Per le spose con gambe belle, sottili e lunghe, l’abito è “midi”. Fresco, moderno e di tendenza, arriva sotto al ginocchio lasciando libere le gambe, una scelta alla moda e di gran classe. I modelli sono tanti, dal più svasato con gonna a trapezio, passando per la romantica gonna a palloncino fino al raffinato strapless con fiocco (appunto) e tessuto lavorato. Con gli abiti Max Mara Bridal 2014 sarete una sposa romantica e unica nel suo genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>