Acconciature sposa per il prossimo Natale

di Marina Commenta

acconciatura sposa natale

Come acconciare i capelli per le nozze? E se ci sposiamo il giorno di Natale? Cosa cambia e quali potrebbero essere e acconciature più indicate? Come prima cosa la pettinatura dipende, non tanto dalla stagione in cui vi sposate, quanto dalla lunghezza dei capelli.

Lunghi o corti fa la differenza, anche se al giorno d’oggi, con le extension si può ovviare a tagli corti. A parte questo dettaglio, per nozze di Natale i capelli raccolti e semiraccolti fanno la loro bella figura, elegante e di classe.

Se l’abito è ricco nei capelli non serve nemmeno esagerare con gli accessori. Un look semplice spesso è molto meglio di un altro troppo elaborato. Se il vestito ha la schiena riccamente lavorata o con dettagli preziosi e importanti i capelli raccolti lo mettono in evidenza.

Altrimenti, capelli sciolti sulla schiena, ma scostati dal viso, per evidenziare lineamenti e make up, ma avere anche un aspetto più naturale e romantico. Boccoli e riccioli ben strutturati, realizzati da un abile parrucchiere oppure uno chignon tiratissimo, sena nemmeno una ciocca che sfugge.

E per un tocco Natalizio? Un nastro rosso tra i capelli, un paio di orecchini a tema, magari con delle piccole palline, qualcosa che ricordi la ricorrenza, ma senza esagerare.

photo credits | ukhairdressers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>