Si chiama Allure 2020 ed è la nuovissima collezione Make Up sposa che è stata lanciata da parte di Orazio Tomarchio e che sarà svelata il prossimo 23 febbraio, una domenica, presso i locali della Truccheria Cherie di via Vittorio Emanuele Orlando 35 a Catania.
Allure 2020, un evento da non perdere il 23 febbraio a Catania
Un vero e proprio party esclusivo per festeggiare in grande stile una nuova e tanto attesa collezione make up sposa, che è stata realizzata da Orazio Tomarchio, ovvero il truccatore che si è occupato praticamente di tutte le dive.
Si tratta di una masterclass, che si svolgerà a partire dalle ore 13 presso la Truccheria Cherie. Potranno prendervi parte tutti gli esperti in ambito wedding, ma anche tutti coloro che nutrono semplicemente una forte passione verso l’universo beauty. Stesso discorso per chi di lavoro fa il truccatore, oppure per le donne che hanno già programmato il proprio matrimonio. Ci sarà ovviamente anche un momento in cui si parlerà della collezione davanti alla stampa.
Nel corso dell’evento, le spose potranno godersi l’incontro con Allure, un nuovo make up che si caratterizza per puntare in modo particolare su delle tonalità decisamente calde, rinforzate da diversi punti luce poliedrici.
Questo nuovo make up proposto da Orazio Tomarchio è stato sviluppato a partire da una base naturale, che è stata levigata usando nuance sabbia, ocra e anche avorio, mentre le gote tendono più all’arancio e pesca. Il viso della sposa riesce ad arricchirsi grazie ad un effetto lentiggini particolarmente delicato e lievi. L’intensità è una costante negli occhi, con l’espressività accentuata dall’uso di uno smokey eye in versione cioccolato oppure nudo, con l’impiego di un eyeliner marrone caldo. Le sopracciglia, invece, seguono linee decisamente più wild, in modo tale da garantire un look che possa tendere al naturale, mentre le labbra spaziano da tonalità nude e sabbia, rosa e avorio fino ad arrivare a colori più intensi anche rispetto al cioccolato.
Una gamma che include anche ben quattro proposte dedicate ad una manicure per una sposa perfetta sotto ogni punto di vista. Stop alla banalità con Allure, che vuole portare una vera e propria iniezione di eleganza e di armonia. L’obiettivo è quello di riuscire ad andare incontro anche alle spose maggiormente esigenti. Ecco, quindi, che vengono proposti anche altri smalti: Cherie Nails sarà svelata per la prima volta il 23 febbraio. Sono ben quattro le tonalità sotto la lente di ingrandimento: si va dal bianco fino al fango, senza dimenticare ovviamente le nuance nude. I nomi con cui sono stati ribattezzati questi nuovissimi smalti per una manicure perfetta per la sposa? Butter, Allure, Iconic e Vanitas.