Anniversario di matrimonio, anello per festeggiare

di Marina Commenta

Nascondi anello anniversario nozze

Si avvicina il vostro anniversario di nozze? Perchè non festeggiare con un anello? Anelli di brillanti, con diamanti, d’oro bianco, per testimoniare anni d’amore. Il cinquantesimo è il più importante di tutti.

E adesso che arriva Natale l’occasione è doppia! Sì. Un anello è l’ideale per festeggiare tutto quanto. Sono tantissime le coppie che si fidanzano nel periodo natalizio, o convolano a nozze durante le vacanze, se non il giorno stesso di Natale.

Perchè non festeggiare l’anniversario in grande stile? Ovviamente Natale a parte. Vi proponiamo quale anello stupendo, li trovate nella gallery, e molti più modelli in vendita nel sito kay.

Sono disegnati appositamente per gli anniversari e, se il più gettonato è il cinquantesimo e a voi mancano ancora degli anni, non è mai troppo presto per testimoniare il proprio amore! E poi “l’anello” per le donne è qualcosa di incredibilmente romantico.

Ha un significato molto profondo, vuol dire impegno. Quando un uomo regala un anello sanno che è per sempre o comunque che sta dicendo di voler fare le cose seriamente. Quando si è già sposati da anni e ci si ama giorno dopo giorno, a volte si finisce per cadere nella abitudinarietà.

Alle donne piace sentirsi amate, sempre. Chissà perchè spesso un anello ci fa sentire tali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>