Anniversario di nozze, decorazioni per il ricevimento

di Marina Commenta

accessori anniversario nozze

Festeggiare l’anniversario di nozze ogni anno è abbastanza usuale, spesso gli sposi lo passano da soli, specialmente i primi anni, oppure con amici, ma quando si arriva a numeri elevati si organizza una festa.

Ci si scambia di nuovo una promessa d’amore eterno, o almeno finchè morte non vi separi. Al giorno d’oggi si divorzia molto più facilmente, ma chi arriva a venticinque anni di nozze, o anche a cinquanta, organizza feste al ristorante.

Invita le stesse persone che li avevano visti giovani sposi, ma anche i nipoti, i figli, le mogli, insomma tutte le persone cui tiene, proprio come la prima volta. A volte poi sono i figli ad organizzare per i genitori, una bella festa.

Per farlo occorrono anche accessori e oggetti a tema. Ecco alcuni suggerimenti, come ad esempio i flutes per il brindisi degli sposi con la scritta 50°, oppure le posate per il taglio della torta.

Se in cinquanta sono ambitissimi, anche i venticinque non sono proprio da buttare e anche per questa ricorrenza trovate accessori con la scritta. C’è poi quella da posizionare sulla torta. Non mancano nemmeno il guest book e penne e partecipazioni a tema.

Questi accessori li trovate in vendita nel sito mybrideandgroom oltre ad altre proposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>