Torte di nozze eleganti e originali

di Marina Commenta

torta nozze

Torte di nozze originali e dall’aspetto invitante, con decorazioni particolari e uniche. Siano esse piccole e per pochi invitati o più grandi. Invece dei soliti strati disposte una vicina all’altra.

La particolarità può essere data dalle forme, dalle decorazioni, ma anche dalla disposizione che si da ai vari strati della torta e, a seconda di come si mettono, il dolce prende non solo una forma diversa, ma anche una differente prospettiva.

Una torta può essere elegante, seria, buffa, comica, divertente, giovane. Mi piacciono particolarmente le torte perfette sotto ogni punto di vista oppure quelle appositamente sbilenche che ricordano il momento del the in Alice nel Paese delle Meraviglie.

Con forme e colori si può giocare per dare alle cose un messaggio differente da far arrivare agli ospiti. E appunto anche dagli ospiti dipende lo stile delle nozze.

Sposi giovani avranno invitati perlopiù giovani e quindi temi freschi, colori, forme particolari. Sposi un po’ più avanti con gli anni di sicuro faranno scelte più classiche, come ad esempio la torta per l’anniversario.

Ad ognuno il suo stile così il matrimonio sarà in tutto e per tutto specchio degli sposi, personalizzato e su misura, non un clichè.

Che ne dite? Vi piacciono queste torte? Le trovate nel sito bearyliciouscake

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>