Bar Refaeli e Adi Ezra hanno finalmente pronunciato il sì!

di Samantha Nunziati Commenta

Dopo lunghe settimane di gossip, polemiche e  attesa siamo arrivati al giorno del matrimonio dell’anno, quello tra Bar Refaeli e Adi Ezra. I due hanno pronunciato il fatidico sì lo scorso 25 settembre.

bar rafaeli

Un matrimonio super blindato tra Bar Refaeli e Adi Ezra addirittura hanno richiesto agli ospiti di lasciar fuori i cellulari! La cerimonia si è svolta ad Israele nel lussuoso Carmel Forest Spa Resort. Gli invitati erano circa 300 ma lo spazio aereo alla fine non è stato chiuso! Bar Rafaeli ha fatto il suo ingresso in abito bianco della casa francese Chloè sulle note della canzone The Beginning of the World. Il rito si è svolto in modo tradizionale e quando Adi Ezra ha rotto il bicchiere di vetro che sta a simboleggiare il sigillo dell’unione è stata cantata Marry You di Bruno Mars.

Questo matrimonio pare sia costato 350mila dollari e i due sposi si sono scambiati fedi d’oro da 18 carati. Un’altra curiosità è che la sposa è arrivata con il padre in elicottero. I festeggiamenti si sono protratti fino all’alba ed ora la modella più famosa d’Israele non è più nubile, che dire sicuramente ha sposato un ottimo partito!

Photo | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>